lunedì 3 agosto 2015

Regista per un libro! (Again)

Buonasera cari lettori polpettosi,
come già sapete Giulia non sarà presente sul blog per qualche giorno e ha dato a me (AlexiSnowdrop) l'opportunità di esplorare meglio il mondo dei blog. 
Avrete sentito parlare un po' di me ultimamente ma spero di farmi conoscere veramente in questi giorni.. 

Quindi non siate troppo cattivi con una povera ossessionata di Divergent me e fatemi sapere i vostri pensieri!




Oggi mi piacerebbe proporvi una rubrica che mia cugina ha ultimamente pubblicato (credo(?)) e che trovo davvero carina:





Si,si lo so che recentemente è stato pubblicato già un post sul personaggio di maquantosonofigo Quattro e sul ruolo di Theo James..
Starei ore a parlare della figaggine del mio adorato James ma per oggi vi risparmio la tortura!
Vorrei avvertirvi che potrei involontariamente spoilerarvi qualcosa riguardo la saga che sto per annunciare. 
Detto questo, procediamo!

Il personaggio di cui vorrei discutere con voi è:

SEBASTIAN/JONATHAN -SHADOWHUNTERS: THE MORTAL INSTRUMENTS

Jonathan Morgenstern noto anche come Sebastian Verlac è un personaggio con una storia molto complicata e chiunque abbia letto almeno gran parte dei libri saprà di cosa sto parlando; compare nel terzo libro sotto le mentite spoglie di Sebastian.

Ha capelli biondi, quasi bianchi, gli occhi neri come la pece; un viso spigoloso, ma attraente, come quello del padre.

Jonathan è nato dalla mente insana di suo padre dall'incrocio fra uno Shadowhunter e un demone, questo lo porterà ad identificarsi come una persona crudele, e diciamocelo, anche un po' pazza..


Gli attori proposti per questo personaggio non sono molti. 
Sul web abbiamo spesso letto il nome di 
Cam Gigandet, Daniel Sharman,Jackson Rathbone.
 Ma discutendo con Aranel siamo giunte alla conclusione che i migliori Sebastian possono essere i seguenti:

  • CONOR MCLAIN

    Questa è una delle scelte più votate quando si parla di chi interpreterà Sebastian in futuro, ma sfortunatamente per noi Conor è molto più conosciuto come modello che come attore. Personalmente lo trovo perfetto esteticamente, anche nelle sue espressioni, ma non avendolo visto recitare non posso dire di essere pienamente convinta.
  • ALEX PETTIFER




Questo ragazzo può essere davvero adatto a qualsiasi tipo di personaggio ma non so.. non mi sembra proprio un badass come Sebastian. Ci vorrebbe un pizzico di follia in più! 


  • EVAN PETERS
Ebbene si, anche quel cucciolo di Evan viene spesso nominato quando si parla di Jonathan Morgenstern. Non possiamo certo dire però che non sia stato strepitoso in American Horror Story nei panni di un malato mentale come Tate (tanti cuoricini per il mio adorato Tate). 
Quindi direi che SI, possiamo promuoverlo a pieni voti!




La mia scelta non è stata affatto condizionata dall'amore spassionato che provo per questo attore. Ovviamente..


Bene piccoli intrepidi, 
commentate per farmi sapere cosa ne pensate o anche semplicemente per dirmi se sono l'unica pazza che morirebbe per fare un giro sulla zip-line!


Baci,

AlexiSnowdrop.


3 commenti:

  1. Io non ho mai letto shadowhunters però questa rubrica è spaziale! Mi piace da matti l'idea di attribuire un attore a un personaggio di un libro. Io lo faccio sempre quando inizio un nuovo libro: faccio un vero e proprio casting e poi quando ciascun personaggio ha un volto procedo con la lettura così giro il mio "film mentale". XD
    Detto questo sappi che mi accodo per un giro sulla zip-line! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto! Anche io cerco di ricordarmi attori che possono andare bene con i personaggi dei libri che leggo, e se non riesco a trovarne uno, come nel caso di Shadowhunters, mi affido ai social per sapere cosa hanno inventato gli altri. xD
      Allora non sono l'unica pazza! ahahahahah :)

      Elimina
  2. Ciaaao cugina! Beh, sono veramente contenta che tu abbia deciso di aiutarmi in questa settimana! Anche se mi fa un po' strano scrivere un commento sul mio blog AHAHAHAHAH

    Comunque, EVAN PETERS E' SEMPLICEMENTE PERFETTO.

    DEVE ESSERE LUI JONATHAN, LO PRETENDO.

    Prongs

    RispondiElimina

Hey! Ti va di dirmi cosa ne pensi con un commento? Sarò felicissima di risponderti!