giovedì 30 luglio 2015

ALTRO POST TIPO POST-IT

Ciao ragazzi!

Dunque, sono qui per un velocissimo e tristissimo  post!
Infatti, dopodomani partirò per una settimana, per andare in Puglia e come vi avevo detto un po' di tempo fa, non ho il mio computer (o meglio, ho un pc mezzo rotto e totalmente inutile) e nemmeno mia cugina a prestarmi il suo.

Questa settimana non credo che pubblicherò proprio un bel niente, ma vorrei comunque proporvi una cosa..
Che ve ne pare se per questa settimana il blog lo gestisse mia cugina?

Potrebbe essere una bella occasione per lei, visto che vuole provare ad aprire un blog tra qualche mese, e magari farà piacere anche a voi, che potreste trovare interessante ascoltare un parere diverso!

Ditemi cosa ne pensate!


Prongs

P.S. mia cugina è Alexis Snowdrop

3 commenti:

  1. Ciao Giulia!!!! Scusami se sono stata così assente (no, non mi sono dimenticata di te) ma sono appena tornata dalle vacanze, durante le quali non ho avuto molto tempo di stare dietro ai blog (sia il mio che degli altri)
    Detto questo Buone vacanze a te!!! (OCCHIO AGLI ESTRANEI E A VOLDY)
    Non vedo davvero l'ora di leggere qualche post di tua cugina ;D Un in bocca al lupo per lei :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nora, sono contenta del tuo entusiasmo! Grazie per il sostegno e crepi per l'in bocca al lupo :)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Hey! Ti va di dirmi cosa ne pensi con un commento? Sarò felicissima di risponderti!