mercoledì 18 marzo 2015

WWW...WEDNESDAY!

OMMIODDIO, MA E' GIA' PASSATA UNA SETTIMANA?!

No, vabbè, non ci credo. Avevo la testa buttata a capofitto nello studio, quindi ho un po' perso la concezione del tempo (mannaggia il liceo).
Comuuuuunque, mie adorati nargilli, niente e nessuno potrà mai impedirmi di ritagliarmi un po' di tempo per leggere, dovessi dormire tre ore al giorno e avere una faccia da zombie (che poi, è proprio quello che è successo, per l'Angelo!). Perciò anche questa settimana sono andata avanti con le mie letture, e giusto per avvisarvi, ci tengo a dire che non ho minimamente seguito il programma che avevo scritto la settimana scorsa nel "WWW...WEDNESDAY". Rido. Chissà se sarò mai capace di seguire un programma.

Anyway, ho assolutamente bisogno di parlarvi di un po' di film che ho visto, e di quelli che voglio andare a vedere, perché è decisamente da troppo, troppo, troppo tempo che il nonnino del mio cinema non mi vede!
Poi non vedo l'ora che arrivi venerdì, per il "Friday Music", perché sono andata in fissa con un sacco di canzoni e ho un po' di idee :33 Tipo sto ascoltando a palla Between the bars di Elliott Smith, ma shhhhhh non devo anticipare nulla!

Perquindi, passiamo al...

(cliccate qui per maggiori informazioni sulla rubrica)

→ What are you currently reading?

     Okay, so che sono proprio imperdonabile, ma la settimana scorsa ho spudoratamente abbandonato dovuto mettere da parte il mio meraviglioso George R.R. Martin, con il suo LA DANZA DEI DRAGHI. Continuo ad amarlo, quindi spero che per la settimana prossima l'avrò finito!
Poi c'è LA CASA DI ADE (EROI DELL'OLIMPO) di Rick Riordan. Avevo comprato questo libro tantissimo tempo fa, con il proposito di leggerlo, ma ogni volta che provavo a iniziarlo proprio non ci riuscivo. Questa volta ci ho riprovato, e sono miracolosamente riuscita a superare le 50 pagine. Ho letto tutta la saga e mi è pure piaciuta, ma questo libro proprio non se ne scende, mannaggia la miseria.























→ What did you recently finish reading?


Dunque, dunque, dunque. Questa settimana ho finito IL PARADISO DEGLI ORCHI di Daniel Pennac, che mi è piaciuto tanto e di cui ho anche fatto la recensione più sotto. Poi ho letto MARINA di Carlos Ruiz Zafon. Beh, che dire. HO GIA' DETTO CHE IO AMO ZAFON?! Una delle sue opere più belle, l'ho adorata. Quando mi sono resa conto di essere all'ultima pagina, mi sono nascosta fra le lettere, sperando che nessuno riuscisse a scovarmi lì dentro. 



 What do you think you’ll read next?

Oddeo, in realtà non lo so perché ci sono un bel po' di cose che vorrei leggere. Diciamo che ve ne dico due, così magari riesco sul serio a rispettare i miei programmi. Direi: IL CONTRARIO DI UNO di Erri De Luca (consigliato da mia madre) e IL RUMORE DEI TUOI PASSI di Valentina D'Urbano, di cui ho sentito parlare fino allo sfinimento.
Inutile sottolineare che Martin ha l'assoluta precedenza.






With a lot of pancakes,
Prongs






2 commenti:

  1. AMO IL TUO NICKNAME!
    Arg, maledetto Martin ç_ç il nuovo libro - se tutto va bene - arriverà nel 2016. Se vogliamo essere proprio tanto ottimisti ç_ç
    Comunque, la saga di Riordan l'ho iniziata anche io, devo leggere Il Marchio di Atena *-*
    E sono secoli che voglio procurarmi Marina di Zafon, ma non riesco mai a trovare il momento giusto ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ow, lo so è piuttosto deprimente! Stupido panzane assassino, muoviti! Oh, il Marchio di Atena mi è piaciuto abbastanza, ma La Casa di Ade non riesco a leggerla T.T
      E credo che dovresti leggere Marina. Cioè, i brividi.

      Elimina

Hey! Ti va di dirmi cosa ne pensi con un commento? Sarò felicissima di risponderti!