sabato 21 marzo 2015

FRIDAY MUSIC ANCHE SE E' SABATO.

Weeeeeeilà, miei adorati gorgosprizzi!
Bendunque, avrei voluto fare questo post ieri sera, però stavo guardando I Frankenstein eh beh... ero troppo impegnata a guardarlo mi sono un po' distratta e non l'ho finito AHAHAHAH

Però ci tenevo lo stesso a fare questo FRIDAY MUSIC come vi avevo accennato qualche giorno fa, perciò, viso che sono una ribelle, ho deciso di farlo lo stesso anche se è sabato.

 

Perciò, mie lord e mie lady:

(clicca qui per maggiori informazioni)

ELLIOTT SMITH


GENERE: indie rock
DATE OF BIRTH: 1969/2003 (inizia a cantare nel 1982)
ORIGINE: USA, Omaha
MEMBRI: Elliott Smith (voce, chitarra, pianoforte)
IL PRIMO ALBUM: Roman Candle (1994)
L’ULTIMO ALBUM: From a Basement on the Hill (2004)
IO E ELLIOTT SMITH: Se devo essere sincera, l'ho scoperto solo recentemente. Intendo, non ci avevo mai fatto particolarmente attenzione. Quest'anno invece mi è capitato di ascoltare la sua canzone "Between the bars" e mi è piaciuta tantissimo. E' un po' triste forse, ma ascoltandola mi sono totalmente isolata dal mondo e mi è praticamente passata tutta la vita davanti agli occhi. Mi ha fatto un effetto spettacolare e allora sono andata a cercare tutte le altre canzoni *^*




ONE REPUBLIC



GENERE:  Pop, Pop rock, Alternative rock
DATE OF BIRTH: 1996
ORIGINE: USA, Colorado Springs
MEMBRI: Ryan Tedder (voce, basso, chitarra acustica, pianoforte, tastiera, sintetizzatore, tamburello), Zach Filkins (voce, chitarra, viola, violino) Drew Brown (chitarra, basso, tastiera, xilofono, cori) Brent Kutzle (basso, violoncello, violino, tastiera, sintetizzatori, programmazioni) Eddie Fisher (batteria, percussioni)
IL PRIMO ALBUM: Dreaming Out Loud (2007) "Apologize"
L’ULTIMO ALBUM: Native (2014)
IO E I ONE REPUBLIC: Okay, ho un rapporto un po' complicato con i One Republic. Infatti, sebbene ci siano diverse canzoni che mi sono piaciute, ce ne sono delle altre che trovo proprio banali, e troppo sul commerciale. Devo dire che la voce di Ryan mi piace, ma c'è sempre qualcosa, che non so, mi manca. Ogni tanto li ascolto, e magari mi è capitato di canticchiare qualche strofa, ma non ne sono particolarmente innamorata. Una delle canzoni che mi sono piaciute di più è Love Runs Out!








Voi che ne pensate, gorgosprizzi?
Prongs


Nessun commento:

Posta un commento

Hey! Ti va di dirmi cosa ne pensi con un commento? Sarò felicissima di risponderti!