mercoledì 18 marzo 2015

IO CHE MI DIVERTO E LA METRO GOLDWYN MAYER

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Non posso non ridere. Cioè, stavo cercando il simbolo della Metro Goldwyn Mayer per fare un'immagine per una nuova rubrica sul cinema, e mi sono imbattuta in alcune rivisitazioni del logo  esilaranti!
Voglio dire...ahahahahah Ho deciso di postarvele, perché mi sono innamorata di molte di loro e volevo che le vedeste!

Questo post sarà molto breve, consideratelo come una "parentesi". Rido troppo, eccole:



Macciao David, ma quanto sei carino *^*



CIOE'.

Maddai ahahahah
AHAHAH questa ci sta più di tutte


Oh Loki, amore mio. AHAHAHAHAH. Rido.

Beh, sempre una Lannister è...LOL

No, ma vorrei dire, quest'uomo è epico. 

Quant'è bella, ah.

AHAHAHAH il mio Benedict
OHH andiamo! Non è un ruggito questo! AHAHAHAH


Okay, queste erano le più belle che ho trovato. Cioè, quanto sono carini?!
Detto questo, torno a fare la grafica di cui mi stavo occupando e vi abbandono (no, non credetemi, non potrei mai)
Però vi lascio con un quesito:


Quanto figo sarebbe questo gatto con i rasta?!

With a lot of books,
Prongs

P.S. Torno presto

Nessun commento:

Posta un commento

Hey! Ti va di dirmi cosa ne pensi con un commento? Sarò felicissima di risponderti!