sabato 23 agosto 2014

Mockingjay-pt1 is coming (maybe)

(portato dal blog di wordpress, pubblicato il: 17/08/2014)
Buongiorno a voi, oh miei amati e probabilmente inesistenti lettori!
Oggi purtroppo ho poco tempo da dedicare al blog, poichè tra venti minuti circa devo andarmi a infilare il costume e poi fuggire al mare, per questo ho deciso di fare un articolo un po’ più veloce, ma -spero- comunque interessante.
Avete presente quel film meraviglioso che tutti stanno aspettando con ansia e terrore? Quello che uscirà  a novembre e che probabilmente ci distruggerà il cuore, lasciandoci affogare nei nostri feels? No, questa volta non sto parlando di Città di Cenere, no, non stavolta. Sto parlando di MockingjayIl canto della rivolta- pt 1! Terzo film della saga cinematografica di “Hunger Games”!
Ebbene, in questo periodo il nostro amato cast, si è impegnato a lungo per girare questo film che sono certa sarà stupendo.
03  Tuttavia, noi tributi stiamo un po’ perdendo la pazienza.
Insomma, ci stanno riempendo di teaser del film eppure ancora nessuna traccia di untrailer ufficiale! Eddai Lionsgate, ci vuole tanto?
Il terzo e penultimo episodio di questa saga che ha coinvolto milioni di persone in tutto il mondo uscirà nelle sale italiane giovedì 20 novembre. Il cast comprenderà, come negli scorsi film, il nostro adorato trio composto da Jennifer LawrenceJosh Hutcherson eLiam Hemsworth. E ovviamente ci sarà ancora il nostro Sam Claflin ad interpretare (piango) Finnick Odair.
Quindi per ora, non posso postarvi nessunissimo trailer, però vi lascio qui sotto due teaser; uno dei due è il discorso del presidente Snow, che sta girando sul web da un bel po’ di tempo e che quindi probabilmente avrete già visto…in caso contrario, eccoli:

La Comic-Con 2014 intanto, ha rilasciato questo bellissimo poster che rappresenta, com’è piuttosto chiaro, un soldato di Capitol City coperto dal simbolo della ghiandaia imitatrice.
Hunger-Games-Il-canto-della-rivolta-parte-1-nuovo-poster-dal-Comic-Con-2014-2
Ora devo scappare, ma tornerò presto a parlarvi delle colonne sonore del film fra cui, vi anticipo già, troveremo qualcosa di Lorde.
Ricordate chi è il nemico,
James

1 commento:

  1. Ciao Giulia! Intanto scusa ma non sapevo dove scriverti e quindi ho scelto questo post per rimanere in tema. Dato che siamo sempre più vicini al 19 novembre e quindi all'uscita di Mockingjay parte II, abbiamo pensato di fare una piccola maratona di Hunger Games che durerà all'incirca un mese, fino al 19 novembre. Ci farebbe moooolto piacere se tu partecipassi, quindi ti lascio il link del blog con cui collaboriamo per questa iniziativa e dove troverai tutte le informazioni necessarie nel caso la cosa ti interessasse
    http://booksareinfinity.blogspot.it/2015/10/maratona-hunger-games-apertura.html#more
    Ti ringrazio in anticipo!
    p.s. Complimenti per il blog, mi piacciono sempre tantissimo i tuoi post!!

    RispondiElimina

Hey! Ti va di dirmi cosa ne pensi con un commento? Sarò felicissima di risponderti!