mercoledì 20 agosto 2014

I'M BACK. PER FAVORE LEGGETE.

Ma buonsalve miei adorati booklovers!
Okay, okay, okay.
So che molti di voi avranno pensato molto probabilmente che io fossi morta o chissà quale altra sventura mi fosse successa. No, non sono propriamente morta. Anche se manco da tipo tre mesi, non sono morta, nè mi hanno rapita, nè sono inciampata e caduta nel Tartaro e no, non ho passato tre mesi a cercare il naso di Voldemort. Ma, per quanto sia difficile crederci, non vi ho dimenticati!
Dunque, adesso vi spiego tutto:

Quando ho avuto la folle idea di creare un blog, l'ho fatto senza pensare molto a quale sito utilizzare. Così mi sono iscritta a Blogger senza pensarci più di tanto e ho cercato di creare un blog dalla grafica quanto meno decente.
Volle il destino che intorno alla primavera di quest'anno io abbia scoperto un altro sito per blogger come noi: Wordpress.
Quest'ultimo mi sembrava molto più professionale e mi attirava molto. Così decisi di creare un blog su Wordpress, e dato che questo sito era solo agli albori, appena nato e con pochissimi lettori, mi ci buttai ed ecco che naque... http://robadafangirl.wordpress.com

Passò poco tempo; all'inizio ho pensato di tenere il sito di Wordpress, ho creato un banner ed iniziato a passare per i vari adorabili blog per le affiliazioni.
Tuttavia, Blogger mi mancava. La maggior parte dei blogger da cui sono passata erano iscritti a Blogger ed erano riusciti a creare ambienti accoglienti e che rispecchiavano di più il blog che io volevo avere. Invece su Wordpress avevo creato un sito più professionale ma anche più freddo.

Così ho deciso di prendere ciò che c'era di bello in ciascuno dei miei blog e di fare un bel mix!
Sono tornata su Blogger, ho preso la grafica di Wordpress e le rubriche e i post che avevo già ideato e scritto su Wordpress.

In tutto ciò quindi, il nome e la grafica del blog sono stati modificati e di conseguenza anche il banner (potete trovare i nuovi nella sezione "Contatti e banner")

http://thetravelersoul.blogspot.com ha ceduto il posto a: http://robadafangirl.blogspot.com

Detto questo, spero che potrete perdonare la vostra James, e accettare le mie scuse!
Ma adesso sono pronta a ripartire, più carica che mai!

Let's go (with a lot of pizza),
James!

Nessun commento:

Posta un commento

Hey! Ti va di dirmi cosa ne pensi con un commento? Sarò felicissima di risponderti!