venerdì 23 maggio 2014

Buonasera miei booklovers!


Avete visto quant'è bello il nuovo cursore?! Boccino d'oro! E' così carino, tondo e luccicante..
Non ho fumato nulla, giuro.

Credo che non ci sia molto che possa giustificare la mia assenza in questi TRE eterni mesi!
Purtroppo sono stati mesi lunghissimi, intensi e impegnativi in cui ho avuto tantissimo da fare, occhiaie sotto gli occhi (?) a causa dello studiare fino a tardi e poco tempo. In più, se avete letto la mia presentazione, saprete che amo fare tantissime cose e trovare tempo per tutto è diventato difficile. Avevo pensato di chiudere il blog e riaprirlo in estate, ma poi ho cambiato idea..perchè, sì, amici miei, miei amati fangirl e fanboy, possiamo dire che finalmente l’estate è alle porte e per quanto mi riguarda, tra due settimane la mia “prigionia” sarà giunta al termine!
Con l’arrivo dell’estate spero di riuscire a trovare più tempo da dedicare a questo blog e di riuscire a farlo crescere insieme a voi!



Bene, fatta questa gran bella premessa e invocato il vostro perdono
Passiamo a un po’ di novità e robine carine.
Allora, per prima cosa mi rivolgo a voi tributi: volevo avvisarvi che il trailer di mockingjay non è stato ancora rilasciato, ahinoi. E questa è la brutta notizia, visto che io avevo sentito dire che sarebbe stato trasmesso il 13 aprile agli MTV Awards.. ad ogni modo, tiratevi su perché ho trovato delle immagini meraviglierrime (?) provenienti direttamente dal set di Mockingjay, dove possiamo vedere chiaramente i nostri Josh, Jen e Liam che si divertono a girare scene che ci faranno ridere piangere e emozionare. Ve le metto alla fine del post!

Dopodichè non ci sono molte novità. A parte The Vampire Diaries che mi fa impazzire! AAAAAAH!

Per quanto riguarda Cannes, ho intenzione di fare un post a parte in cui vi parlo di chi ci sarà e di come si svolgerà :) 
Bene, direi! Voi che mi raccontate? Siete pieni come me (ho una verifica di biologia il sei di giugno, ma si può?!) oppure sentite già il sapore dell'estate? O siete ancora più sommersi di me? Commentate numerosi, e commentate anche queste foto, fresche dal set di Mockingjay!
Alcune foto sono prese da: Sorry but I'm in love with Josh Hutcherson su Facebook
Per le altre: 
**USA ONLY** *EXCLUSIVE* Noisy-le-Grand, France - Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Sam Claflin, Natalie Dormer and Evan Ross film scenes for their upcoming movie, "The Hunger Games: Mockingjay" in France. The group was all geared up in uniform with their weapons in hand.AKM-GSI May 12, 2014**USA ONLY**To License These Photos, Please Contact :Steve Ginsburg(310) 505-8447(323) 423-9397steve@akmgsi.comsales@akmgsi.comorMaria Buda(917) 242-1505mbuda@akmgsi.comginsburgspalyinc@gmail.com AKM Images / GSI Media

Get Adobe Flash player

Photo Gallery by QuickGallery.com

James

Nessun commento:

Posta un commento

Hey! Ti va di dirmi cosa ne pensi con un commento? Sarò felicissima di risponderti!