venerdì 24 luglio 2015

W..W..W..Wednesday anche se è Friday


Buonoradipranzo a tutti, booklovers!

Come ve la passate in questa afosa e bollente estate? Come riuscite a sfuggire a questa soffocante aria gelatinosa che ci circonda?
Avete forse riempito la vasca di gelato e iniziato a vivere lì dentro?
Oppure siete partiti in groppa a un ippogrifo alla volta della Barriera? 

Io non sono più a casa mia, ma sono venuta per un po' a stare da mio padre in un monotono paesello. Non potendo portare il mio computer, dovrò usare un vecchio portatile tutto impallato, quindi non so quanto verranno bene i prossimi post!

Ad ogni modo, la cosa bella dello stare qui e che c'è mia cugina Alessia, una fangirl/booklover come noi ossessionata da Divergent e Theo James che ama Divergent. Anche lei ha intenzione di aprire un blog, quindi tra qualche mese aspettatevi un po' di pubblicità.

Intanto, so che oggi ci sarebbe ON FRIDAY MUSIC (e ci sarà), ma prima volevo recuperare il WWW...Wednesday che non ho potuto fare mercoledì asjksjk






→ What are you currently reading?


  Ho portato molti libri qui in vacanza, ma per il momento sto leggendo: IL GRANDE GATSBY (finalmentee) di Francis Scott Fitzgerald che sto adorando, sto rileggendo HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE (dopo aver riletto tutta la saga) di J.K. Rowling e sono rimasta sorpresa di scoprire che nonostante fosse la 394° rilettura, è come se l'avessi letta per la prima volta (always potterhead). Poi sto leggendo MAZE RUNNER: LA RIVELAZIONE di James Dashner.








→ What did you recently finish reading?


In questa settimana ho finito PICCOLE DONNE di L.M. Alcott.




 What do you think you’ll read next?


Appena finirò quelli che ho da leggere, vorrei assalire: IL RUMORE DEI TUOI PASSI di Valentina D'urbano, e I VIAGGI DI GULLIVER di J. Swift (non vedo l'oraa)







E voi? Che cosa state leggendo? Cosa c'è nella vostra TBR/WL?



Stay foolish,



Prongs

4 commenti:

  1. Ciao, nuova follower! Nessuna TBR perché non riuscirei a rispettarla :') caspita, ma quanti libri leggi in contemporanea? Io al momento ne sto leggendo due, ma solo perché uno è prosa e l'altro poesia... Il primo è un ebook (sigh) poliziesco, si chiama "Una vendetta quasi perfetta" e mi è stato mandato qualche giorno fa dalla LibroMania, il secondo è "I fiori del male" di Baudelaire :)
    "Il rumore dei tuoi passi" è stata per me davvero una splendida lettura, se ti interessa ho la recensione!
    E... Tanta stima per Harry Potter, prometto che un giorno lo rileggerò (ancora) anch'io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgia! Benvenuta nella Folle Compagnia, ahahahahah! In realtà, neanche io di solito leggo così tanti libri in contemporanea, ma ho fatto un po' di casino quando sono partita per le vacanze. Ho dimenticato Harry Potter a casa perchè lo stavo leggendo ed era fuori dalla borsa (doh!) quindi ho iniziato il Grande Gatsby. Poi però ho sentito parlare di Maze Runner e mi è venuta curiosità! Sono incorreggibile :o
      I polizieschi non li amo molto, mentre "I fiori del male" vorrei leggerlo!
      Ho sentito parlare molto bene de "Il rumore dei tuoi passi" quindi sono davvero curiosa di leggerlo, ovviamente dopo aver letto la tua recensione (sperando che non ci siano spoiler ahahahah)

      Always potterhead,
      Prongs

      Elimina
  2. Da potterhead non posso che capirti, HP rigenera emozioni ad ogni rilettura!!! Io di solito preferisco rileggere l'intera saga nel periodo natalizio per entrare in atmosfera al 100%, però effettivamente è sempre un buon momento per rileggere le avventure del nostro amato maghetto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti! E' sempre un buon momento. Personalmente preferisco in estate perchè ho più tempo, ma effettivamente in inverno l'atmosfera è più adatta :3

      Attenzione ai gorgosprizzi,
      Prongs

      Elimina

Hey! Ti va di dirmi cosa ne pensi con un commento? Sarò felicissima di risponderti!