domenica 8 marzo 2015

Heila booklovers! So di essere mancata per un paio di giorni, ma purtroppo sono stata piuttosto impegnata! Ad ogni modo, volevo avvisarvi che lunedì 9 e martedì 10 sarò in gita.
Perciò è molto probabile che non mi farò sentire.

So che è tardi, ma vi do la buonanotte con...



EEEEEE oggi vi propongo: JAMES FRANCO!

James Edward Franco(Palo Alto19 aprile 1978) è un attore, registascrittoresceneggiatore e modello statunitense
Raggiunge la fama internazionale interpretando Harry Osborn nella trilogia di Spider-Man, lo spacciatore Saul Silver in Strafumati e il mago di OZ nel film Il grande e potente Oz. 

Ottiene due candidature e una vittoria ai Golden Globe e una candidatura agli Oscar per 127 ore. Nel 2013 l'attore ha ricevuto la sua stella nella Hollywood walk of fame.






CHE LIBRO GLI DAI?

Okay, sinceramente è difficile, perché sono un po' indecisa. Da un lato lo vedrei bene con un lungo cappottone da investigatore e il fascino alla Sherlock Holmes. Da un'altro non starebbe male nemmeno in una realtà più fantasy.

Però io sono pur sempre io, e in quanto me stessa, vi dico che ce lo vedrei bene in una cosa tipo Alice nel paese delle meraviglie, un po' folle e col sorriso sghembo.
Per questo, gli assegno il libro "Il mio splendido migliore amico" di A. G. Howard e gli faccio vestire i panni di Morpheusl'affascinante e misteriosa guida nel Paese delle Meraviglie!







Ora sto morendo di sonno, perciò vi lascio, ma voi non esitate a scrivermi cosa ne pensiate!

Prongs

Nessun commento:

Posta un commento

Hey! Ti va di dirmi cosa ne pensi con un commento? Sarò felicissima di risponderti!