mercoledì 5 febbraio 2014

Buonsalve mio lettore e benvenuto nel mio neonato blog! Salve a tutti!
Per una piccola presentazione(piccola,sì certo) potete guardare nella sezione
Who I am? ! Ad ogni modo,basti sapere che mi potete chiamare Prongs,o eventualmente James (sono una ragazza,sì).
Questo blog è nato per condividere con voi quelle che sono le mie passioni,principalmente la lettura. Dunque,potremo parlare di libri che abbiamo letto,di quelli ancora da leggere, di varie opinioni sui personaggi e delle scelte degli autori. Potremo parlare di film tratti dai libri, di attori. E perchè no, potremmo disperarci assieme quando i nostri cari scrittori si divertono a frantumarci il cuore!
Insomma,spero che vi troviate sempre bene qui con me e io lavorerò per mantenere attivo questo blog,nonostante impegni scolastici e non, e i libri che dagli scaffali invocano disperatamente il mio nome.
Buona permanenza e grazie di essere passati a dare almeno un'occhiata!
Ricordate,anche in futuro, che i vostri commenti sono sempre graditi!


James

Nessun commento:

Posta un commento

Hey! Ti va di dirmi cosa ne pensi con un commento? Sarò felicissima di risponderti!