sabato 25 aprile 2015

I'M BACK (AGAIN)

Pensavate che sarebbe stato così semplice liberarvi di me?
Beh, piccoli esseri pallottolosi, non è così!
Buongeorge a tutti.



Probabilmente mi avrete data per morta o dispersa, ed è piuttosto comprensibile, ma la vera ragione è che:
1) Sono stata rapita dagli alieni
2) Crono mi ha liberato per poi catturarmi di nuovo e torturarmi mentre lui si pettinava i capelli
3) Lord Voldemort (che è vivo) si è innamorato di Crono e sono fuggiti a Honolulu 
4) Mentre scappavo ho incontrato Sebastian/Jonathan Morgerstern e abbiamo ballato la conga fino alla Barriera.
5) Ho mangiato un ghiacciolo con un Estraneo
6) Poi è arrivato Stiles Stilinski che chiacchierava amabilmente con Jace Herondale, Jon Snow e Harry Potter riguardo a certe ragazze "baciate dal fuoco"
7) Sono svenuta e mi sono svegliata sul dorso di un ippogrifo assieme a Gandalf, Damon Salvatore e Bellamy Blake
8) Ho fumato un botto di erba pipa con Gandalf
9) Ad Approdo del re, ho giocato a cyvasse con Albus Silente, il Cappellaio Matto e Tyrion Lannister
10) Ho incontrato la Morte che se n'è andata blaterando qualcosa su un cielo di cioccolato e una vecchia fisarmonica

...Piton faceva più o meno così:





ON FRIDAY MUSIC



Allordunque, oggi voglio sapere cosa ne pensate di: 










GENERE: indie rock

DATE OF BIRTH: 17 maggio 1990

ORIGINE: Wicklow, Irlanda 

MEMBRI: Andrew Hozier-Byrne (cantautore, chitarra

IL PRIMO ALBUM: Hozier (2014) -in attività dal 2008-

L’ULTIMO ALBUM: -

IO E HOZIER: Beh, diciamoci la verità, non è che ci sia molto da dire, considerando che Hozier ha avuto il boom quest'anno, grazie a "Take me to church", che trovo una canzone molto bella, anche per quanto riguarda il significato e la denuncia celata dietro le parole. Ad ogni modo, credo che abbia molto talento, quindi staremo a vedere!













GENERE: rock/ punk rock

DATE OF BIRTH: 1986 

ORIGINE:  Berkeley, California

MEMBRI: Billie Joe Armstrong (chitarra e voce), Mike Dirnt (basso e voce secondaria), Tré Cool (batteria) e Jason White (chitarra)

IL PRIMO ALBUM: 39/Smooth (1990)

L’ULTIMO ALBUM:  ¡Uno!¡Dos! e ¡Tré! (2012-2013)

IO E I GREEN DAY: okay, miei cari amici, adesso ditemi se esiste davvero al mondo qualcuno che non sia completamente e inesorabilmente innamorato di questo gruppo, perché io stento a crederci. Cioè, i Green Day. No, boh non si può nemmeno dire tanto perché già leggere questo nome dovrebbe farvi sclerare. Io soffro di greendayite acuta. Posso affermare con tranquillità che sia una delle band che in assoluto mi piacciono di più, sebbene io mi riferisca più ai primi Green Day che ai più recenti. Sono straordinari. Adoro la musica, adoro i testi e adoro Billie Joe AHAHAHAH 




Beh, beh? Ditemi che vi piacciono i Green Day, sennò vi trucido, con amore però.
AHAHAHAH sul serio, ditemi cosa pensate!

Io vi saluto con questo qui




Prongs 

Nessun commento:

Posta un commento

Hey! Ti va di dirmi cosa ne pensi con un commento? Sarò felicissima di risponderti!