sabato 11 aprile 2015

COSE CHE UNO NON VORREBBE MAI SAPERE

OKAY.
NON OKAY.
PER NIENTE OKAY.

Sono giorni che questa notizia circola sul web, eppure io mi sono sempre rifiutata di credervi.
O ho fatto finta di non vedere.
Perché non è possibile, d'accordo? NO, non è possibile

*pianto isterico*

Non posso credere che NINA DOBREV LASCI il cast di The Vampire Diaries!

Non posso.



Sono stata in lutto tipo per tre giorni e mezzo, perché TVD è una delle mie serie tv preferite e Nina è fondamentale. Semplicemente insostituibile. Lei è Elena e nessun'altra potrà mai esserlo.
E io mi rifiuto di credere che possa lasciarci per sempre *piange*

Okay, momento di sfogo terminato. Perdonatemi. Ho deciso di dedicare questo post a quest'attrice bravissima e bellissima e di parlare un po' di lei perché le auguro di poter sfondare anche fuori dal mondo delle serie tv (sebbene mi mancherà moltissimo).

NINA DOBREV


Nina è nata in Bulgaria il 9 gennaio 1989, ma è cresciuta in Canada.
Non voglio fare Wikipedia, quindi per farvela breve, vi basti sapere che le piaceva fare un botto di cose, tra cui danza e recitazione.
Ha girato numerosi film (tra cui anche Noi siamo infinito) e serie tv. È maggiormente conosciuta per il ruolo da protagonista in The Vampire Diaries, dove interpreta Elena Gilbert, Katherine Pierce e Amara.

Ha vinto anche una quindicina di Choice Awards, dal 2010 ad oggi, tipo.

Personalmente ho conosciuto Nina grazie a TVD, e devo dire che mi è piaciuta subito.
È davvero un'attrice molto capace, ha un modo di interpretare il personaggio veramente realistico e particolare. 

Per me è stata una fantastica Elena. La sua recitazione ha un notevole impatto emotivo, e sono riuscita a cogliere tutte le sfumature del carattere, tutte quelle particolarità che 

caratterizzano Elena e che ormai mi danno la sensazione di conoscerla di persona.

Perciò la adoro. Oltre ad essere un'attrice talentuosa è anche una persona bellissima! Divertente, sorridente, solare e dolce. E poi è una potterhead sfegatata perciò non potrei amare una fangirl che mi fa fangirlare! E poi è bella (dannata lei e la sua magrezza).

Quindi, dire che sono molto dispiaciuta del fatto che se ne vada dal cast di TVD, ovviamente è riduttivo e tuttavia non posso dire di non capirla. Infondo questa serie tv va avanti da parecchio tempo e posso capire che abbia voglia di puntare ad orizzonti più ampi, come il cinema, piuttosto che restare "inchiodata" in uno schermo più piccolo.





Però io come farò senza i miei Dele-e-e-e-naaaa?!?! *singhiozza*


Me ora.

Poi non riesco minimamente a immaginare come potrà evolvere la situazione, soprattutto come riusciranno a far sparire non un personaggio qualunque, ma la protagonista! Cioè che caspita fa? Muore? Si prende una vacanza? Ritorna umana? Faranno finta che non sia mai esistita? Non vorranno mica prendere un'altra attrice? (no, sarebbero troppo idioti). Molla Damon e se ne scappa alle Hawaii con un qualunque Mr. Muscolo australiano? Cioè no. Di tutte le cose, proprio la mia Delena dovevano andare a toccare, mannaggia i coleotteri.
Questa serie tv mi sta facendo porre domande quasi tipo Pretty Little Liars (no, vabbè, non esageriamo adesso).

Poi c'è quel messaggio di Nina, pubblicato sul suo profilo di Instagram...


«Carissima famiglia di TVD,
ho appena trascorso uno spettacolare weekend sul Lago Lanier in Georgia con la mia personale TVD Family, il cast e la troupe di The Vampire Diaries.

Voglio essere la prima a dirvi che non è stata solo una festa per le vacanze, ma anche una festa d'addio. Ho sempre saputo di volere che l’avventura di Elena continuasse per una sesta stagione, e con questi sei anni io concludo il viaggio di una vita.

Sono stata un’umana, una vampira, un doppelganger, un’immortale, un doppelganger che fa finta di essre un’umana, un’umana che fa finta di essere un doppelganger. Sono stata rapita, uccisa, sono risorta,  torturata, maledetta, posseduta, morta e non morta, e ci sono ancora così tante cose che devono succedere prima della puntata finale di maggio. 
Elena si è innamorata non una volta, ma due volte, di due anime gemelle meravigliose, e io mi sono fatta i migliori amici che avrei mai potuto conoscere e ho costruito una famiglia allargata che amerò per sempre.
Deve succedere ancora molto prima di incartare le mie cose, e prometto che vi racconterò tutte le mie esperienze nel mese dopo il finale di stagione (c’è una mia intervista esclusiva sul numero di giugno di SELF Magazine che non vedo l’ora leggiate!), ma fino ad allora vi invito a salire sulle montagne russe della vita di Elena Gilbert e di unirvi a me mentre mi preparo a dirle addio —a lei e alla mia famiglia lavorativa — ed entrare nel nuovo capitolo della mia vita. Voglio condividere questo addio con tutti voi (queste foto del weekend sono state solo l’inizio). 
Voi, meraviglioso fandom che mi ha dato più amore, supporto e passione di quanto si potesse immaginare 7 anni fa, quando una giovane ragazza di "Degrassi", dal Canada venne a LA per il provino di “quello show Tv simile a Twilight” ;-) 
Vi amo tutti. Allaciate le cinture. Se pensate di aver capito cosa succederà, vi sbagliateCon amore, Nina»






Quindi, miei adorati nargilli, volevo condividere questa cosa triste con voi, che so mi capirete.



E voi che cosa ne pensate? Vi piace come attrice? Come avete preso la notizia?


Prongs

P.S. Delena is the way


Nessun commento:

Posta un commento

Hey! Ti va di dirmi cosa ne pensi con un commento? Sarò felicissima di risponderti!