sabato 15 febbraio 2014

Buon pomeriggio a tutti voi!
come state ragazzi? Qui al momento piove, ma io sto benissimo con il mio bel libro, il mio bel tè caldo, il mio bel plaid.
Son qua per proporvi il primo post della nostra prima rubrica!


L'HAI VISTA L'INTERVISTA?

Sì, lo ammetto, il nome è quanto di più squallido avessi mai potuto trovare.
Ad ogni modo, in questa rubrica (che si terrà a cadenza casuale) posterò alcuni video di interviste ad attori, cantanti e così via che ho trovato divertenti oppure interessanti!
Vi ricordo che mi fa sempre piacere ricevere i vostri commenti, con critiche o consigli o semplicemente le vostre opinioni!




Quant'è serioso questo separatore, mamma mia.
Oggi vi propongo la spassosissima intervista della splendida Jennifer Lawrence al Letterman Show del 2013.
L'unica donna in questo mondo capace di farsi portare una coperta durante l'intervista. Io sono morta dal ridere un bel pò di volte! Ma non voglio anticiparvi troppo. Buone risate! 

PARTE I


PARTE II



Adoro questa donna,è semplicemente meravigliosa e fa morire dalle risate, spero vi sia piaciuto e abbiate apprezzato l'allegria e la solarità di Jen. Vi ricordo che amo ascoltare (o leggere) le vostre opinioni, perciò sentitevi liberi di commentare anche per scrivere una sciocchezza! Sono curiosa di sapere cosa ne pensate, voi lettori c:












Enjoy life,
James


Nessun commento:

Posta un commento

Hey! Ti va di dirmi cosa ne pensi con un commento? Sarò felicissima di risponderti!