mercoledì 25 ottobre 2017

WWW Wednesday e giraffe obese

Buonciao, miei prodi amici! Come va?
Io sto ingurgitando una tazza ABNORME di caffè mentre certo di raccapezzarmi tra tutte le novità dell'università. Tutte queste fotocopie, appunti chilometrici e libri pesanti come piccoli mammut (o giraffe obese).

Questo video mi fa spaccare ancora dalle risate, nonostante sia stato fatto secoli fa!
E nulla, oggi è mercoledì, perciò direi che è il caso di recuperare un WWW Wednesday!




  • What are you currently reading? 

Al momento sto leggendo Il mercante di libri maledetti di Marcello Simoni, leggicchiando Harry Potter and the chamber of secrets (in inglese) e Lettera a un bambino mai nato di Oriana Fallaci




  • What did you recently finish reading? 

Tra le mie letture recenti ci sono: Follia di Patrick McGrath, Harry Potter and the philosopher's stone di J.K. Rowling e Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte di Mark Haddon.


  • What do you think you'll read next? 

Credo che le mie prossime letture saranno: Insomnia di Stephen King, La paranza dei bambini di Roberto Saviano e forse mi deciderò a riprendere Guida galattica per autostoppisti di Douglas Adams.






E voi che mi dite, quali sono le vostre tre W?

Mangiate sempre biscotti, 
Prongs



Nessun commento:

Posta un commento

Hey! Ti va di dirmi cosa ne pensi con un commento? Sarò felicissima di risponderti!